giovedì 1 ottobre 2015

Primo Post - Il Blog di Denise Alice

Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Denise Alice, ho 35 anni, vivo in Italia e sono una ex ballerina/insegnante di Danza Orientale che spera con tutto il cuore di diventare, un giorno, una make-up artist. Ho due bellissime gatte che amo moltissimo, sono vegetariana da quasi 10 anni e vegana dal 2013.
Ho sempre desiderato scrivere un blog perché vorrei condividere le mie passioni, i miei progetti e i miei sogni con altre anime affini. Come quasi ogni donna ho una grande passione per il make-up, la moda, la fotografia, il cucito, la musica, la cucina ed i viaggi.
Sono impaziente e anche un po' timorosa di lanciarmi in questa nuova avventura che, spero, mi porterà grandi soddisfazioni e tanti buoni amici.
Credo non mi resti, quindi, che cliccare il tasto "pubblica" e darvi un caloroso benvenuto nel mio blog.




Nessun commento:

Posta un commento