martedì 26 aprile 2016

My Beauty Box Italia di Aprile - "The Perfect Beauty-Case"

Ho scoperto di recente questo servizio di abbonamento beauty e, dopo aver navigato tra le varie opinioni online per appurarne la validità, ho deciso di provarlo.
Sono andata sul sito www.mybeautybox.it e sono stata accolta da un'interfaccia semplice ed intuitiva.
È subito tutto molto chiaro. Ci sono 3 tipi di abbonamento tra cui scegliere: mensile, semestrale e annuale. In pratica ogni mese, ti inviano a casa un pacco contenente una scatola ricca di prodotti beauty in full o travel-size, dal valore complessivo di €50 per la modica cifra di €14 (spese di spedizione gratuite). Non ci sono vincoli. Se si effettua l'abbonamento mensile si è liberi di disdire quando si vuole. Non sembra un sogno?
Sulla pagina Facebook di MYBEAUTYBOX Italia spesso pubblicano dei piccoli spoiler su ciò che verrà spedito il mese successivo e la "box" di aprile mi ha davvero convinta a fare il passo.
Per riceverla bisognava abbonarsi entro il 13 aprile e così ho fatto.
Ho pagato i miei €14 euro con PayPal e ho atteso con grande impazienza la mia prima My Beauty Box.
Sabato 23 mi arriva un graditissimo sms dal servizio consegne Nexive per avvertirmi che il pacco era in consegna.
Velocissimi davvero! 

Ecco cosa ho ricevuto:


Il tema di aprile è The Perfect BEAUTY-CASE.
Al suo interno prodotti Olaz, Deborah, Fing'rs, Equilibra, Benefit Cosmetics, Syrio e la coloratissima Zip Pocket firmata Loqi.

Davvero una festa per gli occhi!!!
Non vedo l'ora di ricevere la Box di maggio!!!
xxx




NOT SPONSORED

Nessun commento:

Posta un commento